Aprile 20, 2023

Cobiax Made in USA

Cobiax Deutschland GmbH e Cobiax USA alla BAU 2023 siglano un accordo per la costituzione di una joint venture negli Stati Uniti.

Per poter coprire al meglio il mercato americano, alla BAU 2023 è stato firmato un accordo tra Cobiax Deutschland GmbH (Mehmet Kelmendi – Managing Partner) e Cobiax USA Inc (Mike Mota – Vice President & Partner) per la costituzione di una joint venture negli Stati Uniti. In base a questo accordo, la produzione locale di prodotti innovativi Cobiax sarà avviata negli Stati Uniti nei prossimi mesi. È stato inoltre concordato un avvicinamento nei settori dell’ingegneria e delle vendite.

Gli amministratori delegati di entrambe le aziende hanno appena apposto la loro firma sul nuovo accordo di partnership. Mehmet Kelmendi, Cobiax Deutschland GmbH e Mike Mota, Cobiax USA, Inc.

Come buon auspicio, subito dopo la firma è stato commissionato un nuovo progetto su larga scala di diverse decine di migliaia di metri quadrati. Questa è la strada da seguire!

Vi ringraziamo per aver viaggiato così a lungo per questa occasione speciale.

Il team di Cobiax.


Immagini: © Cobiax

Novità

Tutte le novità nel campo edilizio
Ampi spazi come obbligo
Cobiax non è solo un marchio. Il motto “Ampi Spazi” dice tanto sulle possibilità della moderna tecnologia dei solai. È il riconoscimento di spazi ampliati per le persone e gli edifici in cui esse vivono e lavorano.
Scopri di più.

Newsletter

Non volete perdervi niente? – Controllare qui le notifiche della nostra Newsletter.

Cobiax Newsletter.

Diventare parte di qualcosa di più grande?

Carriera e sviluppo per i campioni dell’innovazione.

Offerte di lavoro