Ottobre 26, 2020

Newsletter 10|20 – Struttura ospedaliera più sostenibile

La Clinica Aller-Weser basa i lavori di ulteriore ampliamento sul risparmio di calcestruzzo e CO2 grazie alla tecnologia dei corpi cavi.

Sulla proprietà della Clinica Aller-Weser (AWK) a Verden, da novembre 2019, in base ai progetti dello studio degli architetti Schweitzer, hanno preso il via i lavori di costruzione di un nuovo reparto. Il volume degli investimenti per la struttura, che sarà collegata all‘edificio esistente, ammonta a circa 38 milioni di Euro. Fino al completamento nell‘anno 2022, sulla proprietà ospedaliera sarà realizzata una moderna clinica a quattro piani, che ospiterà 120 pazienti e oltre quattro sale operatorie. Anche per la costruzione della clinica, il concetto di sostenibilità assume un valore sempre più alto.

Scarica il PDF completo in italiano.


Immagine: © Aller-Weser-Klinik gGmbH

Novità

Tutte le novità nel campo edilizio

Dirigenza

Alla base di ogni sviluppo innovativo vi sono visionari che da possibilità teoriche sviluppano solide tecnologie. E grandi persone, che dalla forza del possibile attuano la volontà di metterlo in pratica.

Jörg Tilmes

Amministratore delegato

Volkmar Wanninger

Amministratore delegato

Georg Miedzik

Amministratore delegato
Ampi spazi come obbligo
Cobiax non è solo un marchio. Il motto “Ampi Spazi” dice tanto sulle possibilità della moderna tecnologia dei solai. È il riconoscimento di spazi ampliati per le persone e gli edifici in cui esse vivono e lavorano.
Scopri di più.

Newsletter

Non volete perdervi niente? – Controllare qui le notifiche della nostra Newsletter.

Cobiax Newsletter.

Diventare parte di qualcosa di più grande?

Carriera e sviluppo per i campioni dell’innovazione.

Offerte di lavoro