Luglio 4, 2021

Quando la competenza incontra l’originale

Cobiax alla ricerca di aziende collaboratrici in Europa, ha trovato nuovi ma anche Partner di vecchia data. Tutti assieme sono oggi la forza motrice della tecnologia sostenibile dei corpi cavi e che promuovono con eccellente competenza nell’ambito delle costruzioni edili.

In Finlandia, l’azienda innovativa Insinööritoimisto Sulin di Helsinki sta per fare grandi cose. Benvenuta nella famiglia Cobiax. Gli efficientissimi corpi cavi Cobiax sono nuovamente distribuiti in Spagna da Ferros La Pobla. Cobiax è molto lieta che il competente team di Valencia sia tornato nel business di Cobiax. In Portogallo, un partner esperto di Cobiax è in missione ufficiale: Ferca, con sede a Lisbona. Benvenuti. E in Bulgaria, Cobiax è rappresentato con cuore e mente da Vesta Ind di Brani Pole. Un caloroso benvenuto anche nel sud-est dell’Europa.

Tutti i clienti possono essere sicuri di ricevere i migliori consigli su come costruire in modo sostenibile, sicuro e redditizio con i sistemi a corpo cavo Cobiax. Non vediamo l’ora di vedere i frutti di questa promettente cooperazione su tutti i mercati.

Tutti i partner possono essere raggiunti tramite la pagina Worldwide sul sito Cobiax.com:

https://worldwide.cobiax.com

La squadra Cobiax.


Novità

Tutte le novità nel campo edilizio
Ampi spazi come obbligo
Cobiax non è solo un marchio. Il motto “Ampi Spazi” dice tanto sulle possibilità della moderna tecnologia dei solai. È il riconoscimento di spazi ampliati per le persone e gli edifici in cui esse vivono e lavorano.
Scopri di più.

Newsletter

Non volete perdervi niente? – Controllare qui le notifiche della nostra Newsletter.

Cobiax Newsletter.

Diventare parte di qualcosa di più grande?

Carriera e sviluppo per i campioni dell’innovazione.

Offerte di lavoro